Spedizione & Resi
-Spedizione express gratuita (Spedizione 24/48h). Tutti gli ordini effettuati entro le ore 12.00 vengono affidati al corriere il giorno stesso. Dal momento in cui il cliente riceve la notifica di spedizione (con tracking per tracciarne lo status), in 24/48h riceverà il suo ordine a casa propria.
-Spedizione alta priorità (Spedizione 24/48h). A questo servizio, oltre a tutte le caratteristiche della "Spedizione express gratuita", si aggiunge l'opzione "salta fila" che metterà automaticamente il vostro ordine in cima alla lista degli ordini da evadere al costo di €1,94 aggiuntivi.
-Restituzione gratuita (restituzione del prodotto danneggiato). Autorizziamo reso gratuito per prodotti danneggiati o non funzionanti entro 24h dalla ricezione. Se il cliente si rende conto che il contenuto del proprio ordine è danneggiato o privo di contenuti, deve contattare l'assistenza clienti (tramite whatsapp, social o email) e inoltrare la richiesta allegando foto e/o video della problematica. In tempi celeri il cliente riceverà istruzioni e procedure.
-Restituzione (restituzione del prodotto per altri motivi). La restituzione del prodotto per altri motivi non citati nel paragrafo "Restituzione gratuita", è autorizzata con spese a carico dell'acquirente.